Lettori fissi

giovedì 10 dicembre 2015

Un pensiero per giocare con un'amica virtuale - 4

Ed eccomi qua pronta ancora una volta a partecipare ad un'estrazione (mai vinto niente, eh.... ma tanto l'importante è partecipare e divertirsi, no?).

Così come gli anni passati, non potevo perdermi il 6° compliblog del blog di Stefania, Arabafelice.... in cucina!, blog della cara Stefania.
Il giochino è lo stesso ogni anno, richiede solo un pensiero su di lei e il suo blog, niente ricette.


Ogni anno che passa il mio pensiero verso di te, cara Stefania, risulta immutato.
Una preziosa amica virtuale, pronta a rispondere ai dubbi delle sue assidue frequentatrici del blog (e io l'ho ben tampinata, eh!), con una pazienza altro che santa, da beata!
Porta una sferzata di allegria e freschezza con i suoi post, peraltro parecchio coraggiosi, visto il luogo in cui ha scelto di vivere :-)
Riesce a parlare delle cose più ridicole e di quelle più serie coinvolgendoti nella lettura di quanto scrive obbligandoti (in senso buono) a leggere il post fino alla fine.
E' bravissima in cucina, e vorrei poter realizzare anche solo la metà delle sue ricette con gli ingredienti più improbabili (e introvabili!) che mai. Ed è una garanzia. Sul risultato soprattutto ^_^
Che dire: spero di poterti annoverare ancora per moltissimo tempo tra le schiere dei miei amici (purtroppo solo virtuali) e spero che avrai sempre la pazienza di sopportarmi ogni volta che ti tampino ;-)

Un grandissimo abbraccio,
Sara

Con questo pensiero partecipo al giveaway per il 6° compleanno del suo blog, post Sei anni di blog, ed il giveaway di Natale!

E anche stavolta incrociamo le dita..... chissà mai che la fortuna si sbagli e guardi per una volta da questa parte :-p






































Sara

3 commenti:

  1. ma dai Saretta che prima o poi avrai fortuna anche tu, ma poi se uno si diverte a giocare, il fine è quello, ma io ti auguro di alzare la coppa prima o poi visto che ci tieni, ma soprattutto te lo meriti, bacioni

    RispondiElimina
  2. Grazie:-)
    Ovvio che uno spera sempre, ma il bello e' anche solo partecipare!
    E vedere quanta gente partecipa.

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara, sei sempre tanto cara :)
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina