Lettori fissi

domenica 23 ottobre 2011

Dolcetti glassati

Ciao a tutti!
Questa volta ho davvero superato me stessa in cucina :-)
Si, si, lo so, sono monotona, ma anche questa ennesima ricetta è tratta dall'ormai mio blog culinario preferito, Araba felice in cucina!, post Tutù.
Ci ho messo 3 giorni per farli (cioè, non 3 giorni interi, 3 rate, 1 per giorno), ma ne è valsa la pena.
Tra l'altro non avevo mai usato l'ammoniaca per dolci come lievito ed ero alla mia prima glassatura.
E infine, ho fatto anche una bella foto di rappresentanza ^_^
Che ve ne pare dei dolcetti?







































Buona notte,
Sara

2 commenti:

  1. Sara, che bel regalo mi hai fatto...vedi le coincidenze della vita.
    Se leggerai il mio post di oggi capirai cosa intendo.
    Un abbraccio.

    Ah, ti sono venuti benissimo!

    RispondiElimina
  2. Anche tu adori araba?? è il mio idolo :DD! è un vulcano di simpatia nonchè donna dalle mille risorse :))!!
    Complimenti per il blog e per la ricetta..bellissimi qst dolcetti :D!

    RispondiElimina