Lettori fissi

mercoledì 10 febbraio 2016

Sfera swarovski - Tutorial condiviso sui social da MyCandyCountry

Ultimamente latito davvero parecchio, e il mio blogghino piange in un angolino da solo......... :-p :-p
Ecco un tutorial brillante e mooooolto chic!
Perfetto per una donna, ma da' un tocco di classe anche ai maschietti :-D





















































Visto che meraviglia?
E' un oggettino di pura vanità, ovviamente, ma super chic e di classe!
Si può attaccare alle chiavi di casa o della macchina (e qui vale anche per i maschietti), ad una borsa, con cristalli swarovksi di misura più piccola ad un cellulare, alle forbici, ad una giacca..... insomma, ce n'è per tutti i gusti ^_^

Per i colori dei cristalli ovviamente potete sbizzarrirvi (io ne ho realizzate sia monocolore, che bi- o tri-colore, che con cristalli tutti diversi!) e dar libero sfogo all'immaginazione e alla creatività! ^_^
Ai miei fratelli, mia sorella e mia cognata, per esempio, le ho realizzate bicolore con i colori della loro squadra di calcio del cuore :-D


Il post del tutorial è stato poi condiviso su tutti i social del blog MyCandyCountry, e cioè:




Buon divertimento a tutti :-)

Sara

4 commenti: