Lettori fissi

martedì 12 settembre 2017

Swap Cartoline Estate 2017 - Prima parte - Cosa ho ricevuto

Ciao a tutti,
quest'anno è un anno ricchissimo di scambi tra amiche virtuali, ne sono felicissima!
Eccomi qui ancora una volta con uno swap, per la precisione il 5° swap cartoline organizzato dalla cara Fiore del blog Casalinga per caso.
Si poteva scegliere se inviare una sola cartolina "a sorte" o se inviarne di più.
Io ovviamente ho scelto la seconda opzione, quindi ho inviato una cartolina a 7 persone e ne ho ricevute altrettante 7 dalle stesse persone cui l'ho spedita.
Visto che le mie non sono ancora tutte arrivate, vi mostro intanto ciò che ho ricevuto.

La prima che ho ricevuto è stata quella di Robby del blog Hay Lin bau bau, che era anche la mia abbinata per lo swap estate (sempre organizzato da Fiore).

















Poi è arrivata quella di Shane del blog Semplicemente io... Shane, che è stata a Roma.
Purtroppo ho un pessimo ricordo della mia unica visita a Roma e Vaticano, forse in un non troppo vicino futuro riproverò a visitarla ;-)















La terza cartolina è quella di Fiore del blog Casalinga per caso, che ha visitato un caratteristico paesino, Fiumalbo, e poi la cartolina ha un favoloso francobollo con delle ceramiche coloratissime!

















Le prossime tre cartoline le ho trovate tutte insieme al rientro dalle ferie, non saprei dire quale è arrivata prima e quale dopo :-p

Il mare della Puglia, provincia di Lecce, è arrivato da Tina del blog Muscetta, sembrano le spiaggie di qualche isola tropicale!

















Veronica del blog La città segreta non è andata in vacanza questa estate (inteso come le ferie al mare o in montagna) e ha spedito una cartolina di una città diversa dalla sua.
Si poteva fare anche così o spedire una cartolina della propria città.













Gigliola (Saray) del blog Intrecci di pensieri mi ha spedito la cartolina dalla turistica Bibione, vicino a Lignano Sabbiadoro.



















Ultima, ma non meno importante, solo per ordine di arrivo, la cartolina di Maria Chiara (Maryclaire) del blog Maryclaire perle&cose.
Ho tristemente scoperto perché non arrivava, le poste l'hanno praticamente distrutta strappandola a metà!!!!!
Mi è arrivata in una loro busta dove si scusavano per l'accaduto...... si, come no............
Ho cercato di aggiustarla meglio che potevo, mi dispiace per Maryclare che la sua cartolina sia stata rovinata :-( :-(
Eccola qui, una cartolina della sua amata città, in cui vive.
Sono stata a Padova diverse volte per lavoro, ma ho sempre e solo visto di sfuggita la chiesa di Sant'Antonio (loro lo chiamano semplicemente 'il Santo') solo perché ci passava il taxi per portarmi da e verso la stazione dei treni. Sono 4 belle vedute :-)



Ringrazio tutte per le belle cartoline e ringrazio Fiore per aver organizzato anche questo swap.

Spero che le ultime mie arrivino presto a destinazione così potrò fare il post conclusivo di questo divertente swap (perchè diciamocelo: chi scrive più cartoline oggigiorno?).

Buon pomeriggio a tutti,

Sara



4 commenti:

  1. Bellissime tutte ...bello inviare e ricevere cartoline ! L ultima che dici rotta dalla foto non si direbbe...peccato però...
    Grazie a te x aver partecipato allo swap cartoline

    RispondiElimina
  2. Bellissime tutte le cartoline ♡ Ciao Sara complimenti per la tua creatività. ^_^

    RispondiElimina
  3. un viaggio virtuale che attraversa tutta l'Italia! Una simpatica iniziativa complimenti Lory

    RispondiElimina
  4. Ciao, evviva lo swap cartoline. Tutte bellissime.

    RispondiElimina