Lettori fissi

martedì 28 agosto 2018

Swap Cartoline Estate 2018 - Prima parte - Cosa ho ricevuto

Ciao a tutti,
anche quest'anno ho partecipato al 6° swap cartoline organizzato dalla cara Fiore del blog Casalinga per caso.
In base al numero dei partecipanti, è stato deciso di inviare gruppi di 4 cartoline ognuno.
Visto che le mie non sono ancora tutte arrivate, vi mostro intanto ciò che ho ricevuto.


La prima che ho ricevuto è stata quella di Robby del blog Hay Lin bau bau, che anche per quest'anno era anche la mia abbinata per lo swap estate (sempre organizzato da Fiore).























Poi è arrivata quella di Fiore del blog Casalinga per caso, promotrice ed organizzatrice dello swap.





















Poco dopo è arrivata la cartolina da Lulù del blog CreAttivamente... Lulù, con il castello della sua città, Udine.
Potrebbe far concorrenza alla madonnina in cima al Duomo di Milano ;-)





















Ultima, arrivata dal lontano Perù, l'attesissima cartolina (non arrivava più, accidenti alle poste!!) di Francesca del blog Kilara Creation.






















Ringrazio tutte per le belle cartoline e ringrazio Fiore per aver organizzato anche questo swap.

Spero che le ultime mie arrivino presto a destinazione così potrò fare il post conclusivo di questo divertente swap (perchè diciamocelo: chi scrive più cartoline oggigiorno?).

Buon pomeriggio a tutti,

Sara

4 commenti:

  1. bello e simpatico il tuo post!!!
    Cara Sara ma NOI scriviamo cartoline :-) e biglietti d'auguri pure....tu continua a seguirmi e vedrai che avrai da scrivere per altre occasioni:-) baci!!

    RispondiElimina
  2. E per fortuna che l'ho spedita dall'italia!Se la spedivo da li arrivava per natale!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che la mia cartolina ti sia arrivata tutta intera! ;)
    Grazie ancora della tua!!!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina