Lettori fissi

martedì 9 luglio 2019

Work in progress blackwork (colorato)

Prima della prima trance delle ferie, vi lascio l'aggiornamento del nuovo blackwork colorato :-)

Come già detto nel post precedente, questa è la sua massima altezza.
Si incomincia a intravedere un ramo fiorito, ma non vi svelo niente del resto del ricamo :-p :-p
Sto andando molto a rilento, peggio di quel che vorrei, un po' per l'eccessivo caldo che mi fa scappare la voglia e un po' per la mia povera vista che sta calando :-(
Ma non mi lamento, anche perché nel frattempo ho realizzato 2 bavaglini su commissione per mia cognata :-D


















Buona giornata a tutti,
Sara

2 commenti:

  1. Con qst caldo immagino che sudino anche le dita della mano x cui 6 stata bravissima a fare qst lavori di ricamo. Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Hai ragione il caldo ci mette ko ma il tuo lavoro è bellissimo

    RispondiElimina