Lettori fissi

giovedì 2 gennaio 2020

Swap Natale 2019 by Fiore

Rieccomi qui a inizio anno con qualche minuto libero ^_^"
Anche per questo ho partecipato molto volentieri allo swap indetto da Fiore appunto per Natale (post Swap auguri di Natale), dando la disponibilità per il massimo di abbinamenti.
Bisogna vamandare un biglietto di auguri di Natale e (facoltativo) anche un piccolo pensiero.
Io, ovviamente, biglietto più pensiero. Quest'anno ho avuto decisamente moooooooooooooooolto tempo a disposizione essendo stata a casa in malattia per un mese :-p

Dunque, sono stata abbinata a 7 partecipanti:


I miei biglietti hand made



























Gli agioletti abbinati ai biglietti (tutorial nel post Angioletti natalizi (Angelo a candela))



























Scambio per scambio, inviato + ricevuto

Scambio con Fiore



























Il biglietto è stato realizzato dai ragazzi di una delle scuole medie della sua zona. Che bella idea!

























Scambio con Carmela e Davide



























L'alberello a uncinetto è stato riempito della loro lavanda; ora il mio albero di Natale è anche profumato! ^_^



























Scambio con Monica




















































Scambio con Mirtillo14






















































Scambio con Lulù






























































Scambio con Marta



























Quelle a destra sono decorazioni ;-)

























Scambio con Robby





























































Ovviamente tutte le decorazioni ricevute sono volate per direttissima ad arricchire il mio alberello di Natale hand made :-D


Come sempre ringrazio la cara Fiore per la perfetta organizzazione e gestione di questi scambi tra amiche (se mi permettete il termine) virtuali.

Non vedo l'ora di partecipare al prossimo!

Per ora vi auguro un buon inizio anno nuovo e spero di fare al più presto il prossimo post.

Sara

8 commenti:

  1. Complimenti a te Sara x il post così ben dettagliato e x il bellissimo biglietto ed angioletto ricevuto. Bello il tuo alberello arricchito anche con le decorazioni ricevute! Buon proseguimento di anno nuovo e grazie x aver partecipato.

    RispondiElimina
  2. Ciao, un post molto bello ma....non vedo il mio biglietto ! Lo hai ricevuto ? Quello che hai messo come mio biglietto, lo ha fatto Lulù (ne ho anch'io uno simile con la stessa decorazione). Anch'io ho fatto un post , se vuoi passare. Saluti e auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie della segnalazione, ho sistemato :-p
      Baci e scusa,
      Sara

      Elimina
  3. Grazie a te per il bellissimo biglietto e per il delizioso angioletto, li terrò per ricordo, come sempre. Ancora auguri e saluti.

    RispondiElimina
  4. Super ricco e creativo questo swap!
    Bravissime tutte!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. Posso chiederti che tipo di carta usi per decorare i biglietti ? Ho pensato ai tovaglioli per il decoupage ma non mi sembra quella . Grazie e saluti.

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia ... bravissime ragazze stupende decorazioni e scambi .... un caro abbraccio e Buon Anno ricco di passione e creatività anche per te ... anche se non ti manca mai ...baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara,
    felice anno nuovo!!!

    Sono contenta che intanto che eri a casa sbirciavi sul mio blog.
    Immagino la fatica di riuscire a scrivere con un braccio solo.
    Ora come va?

    Vedo dal post che comunque sei stata molto operativa in questo mese di malattia.
    Bellissimi sia i bigliettini che gli angioletti che hai fatto; e tutto bellissimo anche quello che hai ricevuto che ti ha permesso di rendere il tuo albero di Natale ancora più ricco.

    RispondiElimina