Lettori fissi

martedì 15 gennaio 2013

Altri regali di Natale

Vi mostro qualche altro regalo che ho fatto per Natale, a parenti e amici.

Asciugapiatti ricamato a punto croce da me (con schema inventato da me) per un'amica con 3 gatti (esattamente i 3 del ricamo, per nome e colore)
E tutte quelle zampettatine in giro per il ricamo? Un'invenzione adorabile! Non trovate?


















Grembiule ricamato a punto croce da me (con schema inventato da me) per mia sorella
Che comincia ora ad approcciarsi al mondo della cucina, per quanto ancora con la maggior parte di cibi già pronti.... ma nessuno è nato imparato, giusto?


















Portachiavi swarowsky a sfera fatto da me, verdeacqua in 3 sfumature, per un amico



























Preparato per cioccolata (con cioccolato al latte e con cioccolato fondente) per un'amica golosa
Ricetta presa dal blog Anice & Cannella, post Una calda cioccolata in tazza



























Una bambola angelo custode fatta da me (sia le cuciture che il ricamo del viso) per la mia nipotina di 2 anni



























E questa invece è mia, una prepagata del Saturn da 250€ che ho vinto facendo la 1° cinquina alla tombola della cena societaria di quest'anno :-D















Che ve ne pare? Sono stati dei graziosi pensieri?

Sara

Con questi grembiuli ricamati partecipo al Link party di Natale 2015 del blog Dolcezze Creative.










Con questi grembiuli ricamati partecipo al Handmade Christmas: Link party del blog MyCandyCountry.










1 commento:

  1. Sono tutti dei regali bellissimi ma quello che ho preferito vedere è stato il preparato per cioccolato

    RispondiElimina