Lettori fissi

martedì 27 agosto 2013

Le mie vacanze al mare

Solo una gran carrellata di foto.
Tempo splendido, tranne un giorno di pioggia.
Un po' meno la compagnia, ma non si può avere tutto, no?
Comunque mi sono decisamente riposata, nonostante quest'anno abbia scelto il residence al posto dell'albergo.
E le cose più belle le ho viste da sola.

Viste dal balcone del residence: San Marino e due scorci di mare :-)















Dei tramonti che mai avrei pensato di poter vedere!







































 















Il mare, col bel tempo e col brutto tempo, per fortuna solo un giorno.....














 
 























 
 











 
 























 












 

 
 










 














 










 











 

Varie ed eventuali, nei miei giri, soprattutto in bici.
















E infine le foto in notturna :-)






















Tutto qui.
La prossima volta farò di meglio!
Mi piace fare foto, specie se sono particolari, ma come ho detto prima, non è stata un'estate "giusta".

Buon rientro a tutti,
Sara

1 commento:

  1. Ciao Sara, ben rientrata.
    Sono contenta che nonostante la compagnia tu sia riuscita a goderti le tanto meritate vacanze.
    Complimenti anche per le foto che sono veramente splendide.

    RispondiElimina