Lettori fissi

giovedì 12 aprile 2018

Primavera dove sei?

Buongiorno,
il tempo sembra aver dichiarato guerra alla primavera, e sembra stia anche vincendo......
Se continua a piovere così, tra poco diventeremo anfibi o ci spunteranno le branchie e mi toccherà mettere il salvagente alle mie povere piante aromatiche sul balcone ^_^"
Visto che incredibilmente sia a Pasqua che a Pasquetta c'è stato bel tempo nonostante la domenica delle Palme abbia fatto sempre bel tempo (no, perché è risaputo che la domenica delle Palme e Pasqua-Pasquetta hanno sempre eventi atmosferici opposti) vi regalo io un po' di primavera che ho immortalato con la mia fida reflex al Parco Nord di Milano a Pasquetta (in realtà ho fatto quasi 200 foto, ma mica le posso pubblicare tutte, no? ;-D). In attesa che la primavera vinca definitivamente questa guerra meteorologica.

Ve le mostro nell'ordine in cui le ho scattate. Anche se alcune potranno sembrare simili o uguali, non ho mai fotografato due volta la stessa pianta o lo stesso fiore.

Il parco era più che pieno di persone di ogni età a piedi, con bici, pattini e passeggini. Un sacco di cani e di bambini che giocavano e scorazzavano ovunque. Ma nonostante questo non ci si sentiva soffocare per niente. Una sorta di "folla ordinata", con famiglie che hanno passato l'intera giornata al parco, pranzando, portandosi sedie e tavolini da campeggio, dietro ad ogni angolo fiorito ^_^































































































































































































































Forse ho esagerato un pochino....... ;-p
E che la primavera col bel tempo arrivi presto!!!

Buon pomeriggio a tutti,
Sara

2 commenti:

  1. Ciao, bellissime foto e bellissimi fiori, mi sono unita ai tuoi follower se vuoi farlo anche tu su https://michelaencuisine.blogspot.it grazie

    RispondiElimina