Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2018

Swap estate 2018 by Fiore

Ciao a tutti,
come si sul dire: altro giro altro regalo!
Io interpreto: altra estate, altro swap by Fiore! ^_^
Come ormai avete imparato, sono una smisurata amante degli swap tra blogger, quindi anche per questa estate 2018 ho partecipato al nuovo Swap Estate organizzazto dalla bravissima Fiore del blog Casalinga per caso, post Swap non uno ma ben tre!

Io sono stata nuovamente abbinata a Roberta del Blog Hay Lin bau bau.

Ecco cosa le ho inviato io.

Una collana molto estiva (almeno nei colori) che ho realizzato su base di cordoncino marrone intrecciato e con la parte centrale fantasia di fiori :-)





























Roselline, margherite, nastri, e farfallina, tutti con colori molto estivi, e nel complesso la collana risulta leggera.
Tutto incollato insieme e alla base della collana con la colla a caldo.





























E come già si intravedeva nella foto sopra, una sfera svarowski nelle sfumature del grano e del marrone. Da appendere al cellulare, alla borsa, o anche alle chiavi di casa o della macchina :-D





















Questo, invece, quello che ho ricevuto da lei.

Mi ha sorpreso che si sia ricordata che mi piacciono le farfalle (o forse è un caso?;-p), infatti il biglietto è decorato da una scintillante farfalla e poi c'è anche una calamita farfalla ^_^
Un segnalibro con fiore applicato e una calamita con i suoi amici canini.
Anche io adoro soprattutto i cani, ma gli animali in genere :-D





















E inoltre, anche una originalissima e carinissima cornice portafoto in pannolenci/feltro a forma di casetta con giardino fiorito.































Grazie Roberta per i pensierini che mi hai inviato, e grazie, come sempre, a Fiore, per l'organizzazione e la gestione dei suoi bellissimi swap.

E ora sono pronta per lo swap cartoline!

Sempre by Fiore.

Buon pomeriggio a tuuti,
Sara

4 commenti:

  1. Bene sono felicissima che qst swap vs si sia felicemente concluso. Bravissime ad entrambe e a presto!!! Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    bellissimo questo swap estivo.
    Sai che la collana che hai fatto è proprio bella?
    E che dire poi della cornice che hai ricevuto ... originalissima

    RispondiElimina
  3. E' stato molto bello partecipare a questo swap. Ciao e grazie a te e a Fiore. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao, bellissimo il vostro swap!
    Complimenit per la realizzazione della collana: davvero deliziosa ;-)
    Baci

    RispondiElimina