Lettori fissi

lunedì 17 giugno 2019

Inizio nuovo ricamo

Finito il precedente ricamo (Cervo black(brown)work terminato), termianto e fatto incorniciare, non potevo starmene a lungo con le mani in mano. E così, ho iniziato un nuovo lavoro.
Ebbene sì, un altro blackwork, stavolta con anche del punto croce a colori.
Lo so, sto diventando monotona.... ma che volete, per ora va così! ;-)





















In realtà sono andata un po' avanti, ma non ha fatto una nuova foto ^_^"

Poi, mia cognata mi ha commissionato 2 bavaglini per un suo nipote (di non so quale grado, ha miliardate di cugini e pro-cugini con prole), che nasce ad agosto, dalla A alla Z, da realizzare per intero e da ricamare con il nome, uno in verde e uno in azzurro.
Per ora non vi mostro niente, ma a lei ho fatto vedere una prova della scritta ricamata e mi ha risposto con la faccina con gli occhi a cuoricino!

Buona settimana a tutti,
Sara

2 commenti:

  1. Molto bello !! Anch'io sto ricamando un pò ma solo a punto croce, di più non so fare. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Spettacolare ....visto che bello il fondo colorato e non solo nero?? mi piace sempre più ... e ritirare fuori il mio .... bacio

    RispondiElimina