Lettori fissi

venerdì 11 novembre 2011

Voglia di scambi

In questi giorni mi sta venendo la voglia di iscrivermi a un sacco di scambi tra blog, di ricette, di regalini, di qualsiasi cosa.
Per la verità, mi viene sempre questa voglia di scambiare qualcosa, specie sotto Natale.
E così, ecco che mi iscrivo anche a questo contest del blog Cappuccino & cornetto: Food swap 2011.













Quando non avevo ancora un blog, mi ero un po' fossilizzata solo sugli swap (scambi) di ricami a punto croce / cucito e sui round robin (di un unico oggetto finale ognuno dei partecipanti ne realizza una parte), forse anche un po' condizionata dal fatto che nel web conoscevo poche persone e tutte amanti del punto croce oppure che molti accettavano solo chi avesse aperto un blog in rete.
Ma adesso si apre un mondo di scambi di ogni tipo, per la precisione, questo è il 3° in pochi giorni (dove il 1° è una ricetta per beneficienza, il 2° è una foto e il 3° specialità regionali).
Mi correggo, sono già diventati 4 :-p

Al prossimo scambio,
Sara

1 commento: