Lettori fissi

mercoledì 28 dicembre 2011

Collane chic e glamour

Qualche altra collanina che ho regalato qua e là per Natale.

Una per la moglie di amici, un girocollo realizzato tutto con perle bianche svarowsky di due dimensioni, molto fine, con un'elegante chiusura a cuore.
Questa collana mi ha portato via un paio d'ore, ma solo perché facevo un po' di fatica ad infilare le coroncine d'argento tra una perla e l'altra, come potete vedere dalla foto, sono piccolissime!
Ma si sa, io sono anche un po' masochista.... più le cose sono difficili, e più mi viene voglia di farle :-p





















L'altra, per la mia collega d'ufficio (e compagna di merende!) Patrizia, del blog Tante crocette...., anche a lei piace sperimentare cose nuove (ultimamente è lanciatissima con i disegni sulle unghie), anche se il suo grande amore resta il punto croce.
A lei, invece, piacciono quelle un po' più appariscenti e colorate :-)
Ho usato una catena a rombi, e anche per questa la chiusura a cuore.




















Alla mia collega ho anche regalato un barattolo di sale al peperoncino, un barattolo di zucchero all'arancia e una bottiglietta di limoncello, tutti fatti da me, come vi ho lungamente detto nei post precedenti :-p

Spero che entrambe abbiano gradito il pensiero,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento