Lettori fissi

giovedì 21 aprile 2016

Nuovo premio Liebster Blog

Ultimamente seguo pochino pochino la blogsfera, e pure il mio bistrattato blogghino.....
Vorrei dedicargli tanto tempo, ma ho una vita lavorativa veramente stressante e impegnativa!
E ieri sera..... sorpresa inattesa! Qualcuno ha nuovamente pensato a me per l'assegnazione di un premio :-)
Questo premio lo avevo già ricevuto in passato, ma fa sempre piacere riceverne ancora ^_^
Il premio Liebster Blog mi è stato assegnato da Elisa del blog La bottega creativa di Eli, e la ringrazio ancora tantissimo.













Le regole per la ricezione e l'assegnazione dei questo premio sono:
  • pubblicare sul mio blog il logo del LIEBSTER AWARD --> fatto
  • ringraziare e seguire il /la blogger che mi ha nominato --> fatto
  • rispondere alle sue 11 domande --> di seguito
  • nominare a mia volta 11 blogger con meno di 200 followers
  • formulare 11 domande ai miei candidati
  • informare i miei blogger della nomination

Per gli ultimi 3 punti, però, devo declinare, sono particolarmente fuori dal "giro" e impiegherei troppo tempo per trovare 11 blog con meno di 200 followers non scelti "a caso" rispetto al tempo che ho a disposizione (sempre per la motivazione di cui sopra).

Ecco le domande di Elisa (sotto ad ognuna le mie risposte):

  • 1) Definisciti con un pregio e un difetto

Pregio: perfezionista
Difetto: perfezionista (perché divento rompipalle :-p)


  • La tua famiglia condivide la tua passione?
Non esattamente.....

  • Dove realizzi le tue creazioni?
La mia stanzetta "sovraffollata" degli hobby, o in un angolo di casa dove nessuno mi disturbi


  • Quando ti sei scoperta creativa?
In 4° elementare
Una delle due maestre che avevamo ci ha insegnato il mezzo punto per fare un regalo di compleanno all'altra maestra

  • Il tuo desiderio creativo nascosto?
Così su due piedi non saprei.....

  • Da cosa parti per realizzare la tua creazione?
Dal momento che di solito le regalo, penso a cosa potrebbe piacere a chi la riceverà, poi scelgo i colori, faccio una bozza su carta (se necessario) con le misure e altri appunti, infine parto con la realizzazione!

  • Hai anche uno shop?
No, non ce l'ho

  • Ti piace partecipare a mercatini di artigianato?
Ai mercatini non ho mai partecipato, abbiamo fatto dei banchetti per la festa del paese, ma non hanno avuto gran successo (nel senso che le cose piacciono alla gente, ma non vogliono spendere i soldi richiesti.....)

  • Perchè ami creare?
Per "mandare in giro" un po' di me attraverso le mie creazioni

  • Ti ricordi la tua prima creazione?
A parte il quadretto a mezzo punto in 4° elementare per la maestra, altri quadri a mezzo punto (mai incorniciati), poi da lì in avanti mi sono sbizzarrita in parecchi hobby (ricamo, decoupage, patchwork a macchina, perline, ecc....)

  • Cosa non ami nel mondo dei blogger?
Quei blog che per poter fare determinate cose o partecipare a determinate altre ti obbligano a mettere i mi piace, ti obbligano a diventare follower e cose simili


Quindi, dopo avervi rifilato le mie risposte, non potendo rispettare gli ultimi 3 punti, annuncio che passo il premio a tutte le blogger con meno di 200 followers che se la sentono di riceverlo e ridistribuirlo per il web ^_^

Baci,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento