Lettori fissi

lunedì 18 novembre 2013

Un pensiero per giocare con un'amica virtuale - 2

Ciao a tutti,
così come l'anno scorso non mi sono persa il 3° compliblog del blog di Stefania, Arabafelice.... in cucina!,  quest'anno non potevo perdermi il giveaway per il 4° compliblog del blog della cara Stefania.
Il giochino è lo stesso dell'anno scorso, richiede solo un pensiero su di lei e il suo blog, niente ricette.

Spero tu non ti offenda Stefania, ma il mio pensiero su di te resta immutato, quindi, se me lo concedi, uso lo stesso dell'anno scorso, leggerissimamente modificato :-p

Stefania è simpatica, e il suo blog è il più spassoso che ho trovato finora sul web.
Sincera, ironica, furbissima (come molte delle ricette che ha pubblicato), quando scrive riesce a usare un sottile spirito che mi piace tantissimo. Per esempio, quando racconta le sue avventure-disavventure in quella lontana terra che è l'Arabia Saudita (dove ci si è trasferita per lavoro), ha un modo così garbato e schietto di scrivere, senza sfottere né altro, che riesce sempre a strapparti un sorriso.
Confesso che aspetto sempre con ansia il successivo post che deve pubblicare, per rallegrarmi la giornata con quello che racconta. Rende perfettamente l'idea di quello che succede e ti sembra di essere lì con lei.
E poi è attenta, e sempre disponibile a spiegare anche cose ovvie. Se uscirà indenne da tutte le mie future domande e dai mie futuri chiarimenti credo che la faranno 'santa della cucina'! :-D
Ha persino fatto caso al fatto che io preferisco preparare le sue ricette salate, piuttosto che quelle dolci, che di solito vanno per la maggiore.
Mi piacerebbe incontrarla, Stefania,  prima o poi. Per ora è solo un'amicizia virtuale, ma di quelle che valgono.
Il suo post che preferisco è quello dei buonissimi Tutù (post Tutù), e mi piace tantissimo anche come riesce a convincere qualcuno a farsi dare la ricetta anche quando sembra impossibile ottenerla.
Infine merita tutta la mia stima per aver scelto di vivere in un paese dove le donne sono considerate meno di niente e alla stregua di oggetti (anche se ogni tanto scrive che qualche barlume di luce in fondo all'infinito tunnel creato dagli abitanti dell'Arabia Saudita stranamente ed insolitamente si vede!).

Con questo pensiero partecipo al giveaway per il 4° compleanno del suo blog, post ...e quattro! Il nuovo giveaway di Arabafeliceincucina.










E incrociamo le dita per vincere! :-D

Sara

4 commenti: