Lettori fissi

lunedì 22 dicembre 2014

Fiocco natalizio ricamato

A inizio mese, passeggiando per il paese con mia mamma, nella vetrina di un'edicola avevo visto un fiocco di Natale da ricamare da appendere fuori dalla porta.
Appena mia mamma l'ha visto ha detto <<Che bello! Ne prendo uno anche io>>, ma l'edicolante le disse che non ne aveva più (e quando mai delle cose carine ne hanno più di una copia.... ¬_¬).
Allora io, lesta, prima che potesse chiedere di procurarlo (in forse e in se, perché non si riescono mai a trovare nemmeno se ordinati!!) le ho detto che le avrei ricamato quello.
Infondo, a Natale siamo tutti più buoni, no? ;-)
E così, a tempo di record (considerato lo scarso tempo a mia disposizione, quasi nullo la sera e poco nel week end per dedicarmi ai miei passatempi preferiti), ieri lo ha appeso fuori della porta della veranda ^_^

Ma eccolo qui:



































Con le scritte rosse e verdi, più stelle e fili che uniscono le lettere oro metallizzato.
I campanelli erano già in dotazione al fiocco :-p

Particolari del ricamo




















Particolari del ricamo




















 Il Babbo Natale che si dondola sulla y di 'Merry'




















E infine, la firma in fondo al lavoro :-p





















Bello vero? ^_^
A mia mamma è piaciuto tantissimo!

Sara

Con questo fiocco ricamato partecipo al Link party di Natale 2015 del blog Dolcezze Creative.











Con questo fiocco ricamato partecipo al Handmade Christmas: Link party del blog MyCandyCountry.












Con questo fiocco ricamato partecipo al Natale da vivere edizione 2015 - Decorazioni Casa & Albero del blog Decoriciclo.













6 commenti:

  1. troppoo bello questi fiocco!stupendo!un bacione simona;)

    RispondiElimina
  2. Lo avrà gradito senz'altro di più perchè confezionato con le tue manine e a ragaione ... perchè è bellissimo ... complimenti Sara un abbraccio e auguri di Buone <Feste a te e Famiglia ...
    giusi

    RispondiElimina
  3. Cara Sara, ti faccio i miei più sinceri auguri di Buone Feste e tantissimi complimenti per lo splendido ricamo di questo post!

    RispondiElimina
  4. Tante creazioni bellissime! Queste e altre che hai postato sul Link Party di Dolcezze Creative!
    In arte sy

    RispondiElimina
  5. Adoro il punto croce anche se ultimamente l'ho un po' trascurato.
    Il tuo fiocco è veramente bello!
    Grazie per averlo portato alla nostra iniziativa di natale.
    Pinnato!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina