Lettori fissi

martedì 30 dicembre 2014

Il mare anche a Natale

Dopo tanto tempo (ma taaaaaaaaaaaaanto) ho realizzatto un altro piatto con la tecnica del decoupage.
La mia amica al quale l'ho regalato è stra-amantissima del mare (mi sa che in una sua vita passata era una sirena :-p), quindi ho preso un piatto di vetro a forma di conchiglia, tovagliolo di carta con paesaggio marino e carta di riso bianca a completare il tutto.
Mi è venuto proprio bene, con un riflesso del flash della fotocamera che sembra proprio il sole che brilla sull'acqua del mare, e con il freddo di questi giorni...... ci vuole qualcosa che scaldi, no? ;-)
Può essere usato come svuotatatasche, portacaramelle, o semplice soprammobile.
Un'unica accortezza per il lavori realzzati a decoupage e non vetrificati:
NON lavare in lavastoviglie, solo a mano e con acqua tiepida o fredda. E asciugare con scottex o con un panno morbido.
Per realizzarne uno, guardate il mio post Decoupage piatto di vetro con tovagliolo e carta di riso.

Ma ecco qui il mio pensierino per lei per Natale (ha detto che lo porterà quanto prima nella sua casa al mare):



























Sembra proprio di essere al mare, vero?












E il fatto che il piatto sia 'costoluto' come una conchiglia aumenta l'effetto onde del mare :-D











Il riflesso del flash nel vetro sembra proprio il riflesso del sole nell'acqua del mare












Mmmmmmhhhhhhhhhh.......... che bel teporino....... ^_^

Buone vacanze/feste a tutti, al mare o in montagna, al caldo o al freddo!

Sara



Con questo piatto di vetro partecipo al 2° Link Party - Comple-blog del blog Dolcezze creative.













Con questo piatto partecipo anche al 4° linky party a tema vetro del blog Decoriciclo.














5 commenti:

  1. bellissimo Sara .... si sente proprio la brezza del mare ... ci vorrebbe bacioni

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo ma tu sai fare veramente di tutto, hai le mani d'oro. Complimenti e buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  3. Grazie, sei troppo gentile!
    Buon anno anche a voi ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, ti auguro un bellissimo ANNO NUOVO.
    AUGURI!!!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!!
    Anch'io sono sta-amantissima del mare... anche se purtroppo ci vado troppo poco... e guardando questo piatto, già bellissimo di suo ma anche valorizzato dalla foto, mi ci sento un po' là.
    Pinnato due volte, nella raccolta sul vetro e in quella delle conchiglie. =)
    Dani

    RispondiElimina