Lettori fissi

lunedì 8 aprile 2013

Megaricamo finito!

Eh, si! Finalmente l'ho finito. E' così grande che non ricordo nemmeno quando ho cominciato a lavorarci ¬_¬
Ora manca solo la confezione :-)
Ma forse è meglio che vi dica di che cosa si tratta, vero? Già, già!
E' ciò che ho pensato di regalare a mio cugino e futura moglie che si sposeranno il prossimo 28 aprile.
Un ricamo che misura circa 1,5 mt per 55 cm, da appendere alla parete stile pergamena.
Sono tutta matta, vero?
Un testo interamente a punto croce, con lo stile del testo inventato da me, eccetto il titolo e la frase finale. Qualche impreziosimento qua e là (un cuore a punto scritto, due fedi con fili dorati, qualche parolina e disegnino qua e là e l'ultima parola contornata di filo dorato. Perché? Lo capirete da soli!) e l'immancabile firma.

Eccolo tutto intero, a seguire gli ingrandimenti del ricamo :-)




































Titolo del ricamo e del testo
















Testo in varie parti





































































Ultima frase, nello stesso stile del titolo














Particolare dell'ultima parola, più la firma






















Con i tempi che corrono riguardo ai matrimoni, è un bell'augurio, vero? :-)

Cioa a tutti,
Sara

6 commenti:

  1. Ma che bello!!!

    Sei una brava PL, lo sai?

    Complimenti,

    SB

    RispondiElimina
  2. stupendo....un lavorone sicuramente ma che bel regalo!!!glo

    RispondiElimina
  3. Sei brava cavolo! Le mie due grandi passioni: la cucina e la creatività in genere. Anche io quando posso mi cimento in cucito creativo, ho fatto bambole, gufi, grembiuli...insomma vorrei fare di più ma le giornate le trovo un pò troppo corte! Complimenti per tutto: le tue lasagne verdi, la cucina del riciclo in frigo, i tuoi lavori con le perline...che dire! Se passi da me ti ho dedicato un regalo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, scura il ritardo con cui vengo ad ammirare il tuo "capolavoro" ma come avrai letto nel mio blog in questi ultimo giorni me ne sono successe di tutti i colori.
    Complimenti per il mega-pannello è veramente fantastico e originale.

    RispondiElimina
  5. grazie, e aspetta di vedere la confezione!

    RispondiElimina