Lettori fissi

martedì 24 marzo 2015

Biscotti a go go per il mio compleanno!

Ieri è stato nuovamente il mio compleanno :-p
Ma quest'anno ho deciso di cambiare cosa preparare da portare in ufficio per quei famelici e golosoni dei miei colleghi ^_^"
Ormai siamo un centinaio, e l'ultima volta 2 torte grandi erano un po' pochine.....
Quindi, visto che 3 sarebbero state difficili da portare (e poi, non ce li ho nemmeno più di 2 portatorta!), a 'sto giro ho optato per i biscotti.
Insomma, alla fine ho preparato 2 tipi di biscotti (un centinaio circa per tipo), i mini muffin (una 50ina) e una torta :-p
Beh, tutto mooooooooolto apprezzato! E spazzolato, ovviamente! ^_^
Queste son soddisfazioni :-D
Qualche mio collega ci prova sempre..... dice che dovrei fare gli anni più spesso che una volta l'anno.... ¬_¬

Ma ecco le delizie che ho preparato (per i biscotti ho preso la ricetta di Grazia - blog "A tavola con Mammazan" e la ricetta di Stefania "Arabafelice.... in cucina!" --- che non finirò mai di ringraziare abbastanza per queste favolose e niente affatto difficili ricette!):

Biscotti quadrati a scacchiera arancia e cioccolato, dal blog di Grazia A tavola con Mammazan - post Pasticcini bicolori finissimi (o dal post del mio blog Ancora dolci biscotti)


















Biscotti limone e zucchero a velo, dal sito di Stefania Arabafelice in cucina! - post Lemon Meltaways, ricetta originale di Martha Stewart (o dal post del mio blog Scioglievolezze al limone)
--- questa volta li ho fatti di varie forme ---


















Ed eccoli delicatamente accatastati tutti e 200 circa in una capientissima scatola di latta (santa Esselunga con i suoi regali a punti :-D)



La torta che di solito faccio al cioccolato, questa volta è bianca, con yogurt agli agrumi e gocce di cioccolato (guarnita con granella di zucchero e stelline di zucchero) - post I dolci per il mio compleanno


















E infine, con lo stesso impasto più i lamponi,  ho preparato i mini muffin


















Mi hanno fatto un sacco di complimenti per tutto quanto! ^_^
WOWWWWWWWW

Al prossimo compleanno,
Sara

3 commenti:

  1. la cosa che mi ha fatto sorridere ... nuovamente il mio compleanno ahahahah troppo bella ... comunque ti rinnovo gli auguri e tanti tanti .... una tiratina di orecchie ....e che rabbia non trovarmi da quelle parti per assaggiare tutte quelle meraviglie ..... sarà per il prossimo???? massi speriamo un bacione e un abbraccio con simpatia
    giusi

    RispondiElimina
  2. porca miseria!!!!!!!! ma dove lavori che faccio subito domanda d'assunzione?

    RispondiElimina
  3. quante cose buonissime!!!tanti cari auguri!
    un bacio simona:)

    RispondiElimina