Lettori fissi

giovedì 27 agosto 2015

Crocette durante le vacanze

Questo agosto ho passato le due settimane di ferie a casa.
No..... non sono matta..... ma ho notato che anche quando vado in vacanza da qualche parte sono sono mai veramente rilassata fino in fondo.
Invece a casa ho fatto un sacco di cose che di solito non faccio, come per esempio il mio amato punto croce :-)
Ho passato talmente tanto tempo a ricamare (praticamente tutti i pomeriggi! ^_^") che mi si era infiammata l'articolazione del pollice e mi sono dovuta far fare le iniezioni di cortisone :-p
(ciò è successo perché, anche se involontariamente, io stringo parecchio le cose che ho in mano, grandi o piccole che siano).
Allora, ho finito un piccolo ricamino che mi portavo avanti e indietro in treno quando andavo a Modena per lavoro e ho abbondantemente portato avanti il mio amato "In The Arm Of The Angel".
A sto giro ho attaccato anche infinite file di perline, una ad una! Ma che spettacolo l'effetto che fa!




















I pistilli sono realizzati usando svarowski in tinta col contorno dei petali dei fiori










E la firma, immancabile in ogni mio lavoro










Questo invece è il mio amatissimo ufo, in ballo da ormai più di 10 anni..... ¬_¬ :-p :-p


Un pezzo di abito verde pieno di perline dorate
















E un pezzo di abito azzurro e oro metallizzato con perline verde acqua e contornato di perline dorate :-D




















Diventa sempre più bello! E non vedo l'ora di finirlo ^_^

Sara

Con il ricamo del ramo fiorito partecipo al Link party idee a forma di fiore del blog Le mille idee di Milly.














2 commenti:

  1. secondo me hai passato delle ferie bellissime il massimo per una creativa ....i tuoi ricami sono meravigliosi ...anche a me il p croce piace tantissimo ma ci metto veramente tanto ...ma una volta finito poi ti da soddisfazioni immense ...
    caspita però ... punto croce da cortisone ....sei pericolosa ... un bacione buona giornata

    RispondiElimina
  2. E' la prima volta che sento parlare di infiltrazioni causa punto croce.....ma ne valeva la pena troppo belli e cosi' arricchiti diventano proprio preziosi

    RispondiElimina