Lettori fissi

giovedì 3 dicembre 2015

Palline per l'albero rivestite di cordoncini natalizi - Tutorial condiviso sui social da MyCandyCountry

Eccomi qui con un altro tutorialino facile e veloce. Parola!

A 'sto giro si tratta di un tutorial per realizzare deliziose palline per addobbare l'albero di Natale, pubblicato qui:
Palline di Natale fai-da-te con polistirolo e cordoncino.
Ed è esplicitata la fonte, cioè il mio blog ^_^












































































Visto come ci si può sbizzarrire usando solo palline di polistirolo, del cordoncino e qualche piccolo accessorio (nastri, fiocchi, campanelle....)?
E poi si può giocare anche con il tipo/colore/spessore di cordoncino utilizzato.

Il post del tutorial è stato poi condiviso su tutti i social del blog MyCandyCountry, e cioè:


Io adoro rivestire le palline per l'albero (e le regalo pure), anche usando tecniche diverse (ma non vi svelo nulla, ci saranno poi tutorial dedicati :-p).
Trovo che sia bello dare un po' di tocco personale che nessun altro ha mentre mi preparo per il Natale ^_^

Anche le palline di polistirolo trovo che siano molto versatili, infatti io le ho rivestite (non vi svelo come! :-p) e trasformate in fiori, per romantici o scintillanti mazzolini, oppure in colorati portatovagliolo/segnaposto :-D

Per le passamanerie/oggetti decorativi avete piena libertà di utilizzo, il mio è solo un esempio di decorazione.

Ne realizzate qualcuna anche voi?
Daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiii, che sono facilissime! :-D

Baci,
Sara
















2 commenti:

  1. Ua più bella dell'altra!
    Grazie per averle portate alla nostra raccolta di Natale.
    Pinnate!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina