Lettori fissi

mercoledì 12 luglio 2017

Swap estate - prima parte

Ciao a tutti,
così come è stato per lo swap di Pasqua, anche questa volta ho ricevuto prima di spedire alla mia abbinata.
Per questo swap, lo Swap estate 2017, organizzato come sempre dalla bravissima Fiore del blog Casalinga per caso, ancora una volta, la mia abbinata è stata Roberta del blog Hay Lin BAU BAU.
Questo scambio, rispetto ai precedenti, è stato un po' diverso, di solito si sapeva a chi spedire ma non si sapeva da chi si riceveva, stavolta sono state formate delle coppie che si inviano i pensieri a vicenda.

Come sempre la busta me la sono fatta spedire a casa di mia mamma, almeno sono sicura che c'è sempre qualcuno per ricevere i pacchetti, altrimenti mi toccherebbe rincorrerli per i paesi, dato che hanno pensato bene di fare un unico centro di smistamento posta....... vabbeh........

Ieri sera ho finalmente aperto il suo pacchetto: intanto, il biglietto ha un motivo carinissimo, di un colore che adoro, il rosa antico, e pieno di farfalle scintillanti!




































Poi c'erano 2 presine a forma di pesce, una rossa e una blu.
Non ne avevo mai viste di questa forma!

Ok, questo è il retro, ma dal diritto ho solo la foto d'insieme del pacchetto :-p
















Il gufetto, che ha già trovato casa a fianco della manopola del forno :-)




































E la foto d'insieme (dove ci sono anche gli stickers marini - che ho scordato di fotografare da soli :-p - che devo nascondere alle mie nipotine, o spariranno appicciacati ovunque! o_O)



































Grazie Roberta per i bellissimi doni, e grazie Fiore per questo swap!

Spero di spedire al più presto,
Sara

5 commenti:

  1. Bello!! Felice che tu abbia partecipato.
    Buona estate

    RispondiElimina
  2. E' proprio tutto bellissimo.
    Le presine sono molto particolari, mi piacciono.

    RispondiElimina
  3. Che belle le presine, neanche io le ho mai viste a forma di pesciolini. Baci .

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono contenta che il pacchetto è arrivato. Le presine le ho prese all'Esselunga, appena viste ho pensato allo swap di Fiore. Buona giornata. Ora sono in vacanza, spedisci pure più tardi anche in agosto così sono sicura che quando arriva il pacchetto sono a casa. Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Tutto molto bello e decisamente... marino ;-)
    Ciao

    RispondiElimina