Lettori fissi

martedì 19 settembre 2017

Card marittima

Ciao a tutti,
questo week end, oltre a gongolare ancora per aver terminato il mio ufo storico e aspettare febbrilmente che il corniciaio mi chiami per la consegna del quadro incorniciato, ho giocato ancora una volta a fare una card.
Sempre ispirata a quella del post Baby cards di raso tutorial del blog Le Ghirlande di Maris, stavolta l'ho realizzata a tema mare.
La vorrei regalare alle mie nipotine, dato che quest'anno non sono riuscita a spedire loro una cartolina.
Incredibile, ma vero! nel Parco del Delta del Po non vendono cartoline o_O
Vabbeh.... il prossimo anno mi organizzerò per crearle dalle mie foto ;-)
E no........ non ho paura a fare il post prima di dargliela perché mia cognata non viene mai a visitare il mio blog neanche quando linko i post su Facebook.
Quindi basta non postare su Facebook :-p :-p
Ho usato dei nastrini in varie tonalità bianche, azzurre e blu alti qualche mm e non perfettamente in diagonale (da angolo ad angolo), tipo un angolo a 55°-60° sia davanti che dietro, con la stessa variazione di chiaro-scuro della card estiva regalata a mia mamma (Piccoli lavoretti).
Ho applicato con la colla a caldo delle piccole conchigliette raccolte al mare nel Parco del Delta del Po in ordine più o meno sparso.
Ho fatto un gancio di raso bianco con fiocco e rosellina azzurra per appenderla e per finire ho spolverato il tutto con polvere di brillantini azzurri brillanti.

Ma veniamo alle foto, va' ;-)












































































































































Alla prossima card dunque!

Sara

5 commenti:

  1. Cara Sara!!!! Anche questa ti è venuta benissimo, così con i nastrini sottili che ricordano il mare...una vera meraviglia!!! Mille complimenti e...sai cosa faccio, porto la tua card nel mio blog e la metto nel post del tutorial, con link diretto a questo post. Poi farò una nuova card anche io ed insieme alle tue card farò un post nuovo nuovo...cosa ne pensi? Ti piacerebbe se poi ne facessimo alcune in veste natalizia?
    A presto...
    Maris

    RispondiElimina
  2. ciao, mi piace molto. Molto bello il colore.

    RispondiElimina
  3. ma è una idea fantastica.....brava!!! chissà come le piacera, e poi pare un quadretto! :-)

    ti ringrazio per aver partecipato alla foto sfida:CLICCA QUI
    e ti auguro buon week end!

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissima!
    Prenderò spunto sicuramente per realizzarne alcune anch'io: ora mi vado a studiare bene il tutorial.
    Buon fine settimana
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara
    questa card è stupenda,
    mi piace perchè è molto ricca ... quante belle conchiglie che ci hai messo.

    RispondiElimina