Lettori fissi

mercoledì 17 gennaio 2018

Swap Noel 2017 by Fiore - Ciò che ho ricevuto

Ciao a tutti,
scrivo questo post con estremo ritardo, dovuto anche ai ritardi delle poste.
Tra l'altro, non posso dire lo swap Noel concluso in quanto devo ricevere ancora un biglietto da una persona, ma di costei si è persa ogni traccia anche via mail. Speriamo non sia successo niente di grave!
Ecco cosa ho dunque ricevuto dalle mie abbinate (tra regalino e biglietti di auguri).

Cominciamo con il pensierino che mi ha inviato Shane del blog Semplicemente io... Shane




















Un portachiavi in pelle rifinito con punto festone in tinta realizzato da lei



















Un portacellulare in feltro con applicazione in feltro (il pupazzo di neve) sempre realizzato da lei



















Dei golosi torroncini ^_^




Oltre al pensierino, facendo parte anche lei di entrambi i gruppi dello swap, mi doveva inviare anche un biglietto di auguri.

Questo è il biglietto che accompagnava i pensierini che mi ha inviato.
Forse non si nota molto per via del colore fosforescente, ma in rilievo ci sono dei deliziosi fiocchi di neve :-)

















Questo invece è il biglietto di auguri.
Adoro le farfalle! ^_^



















Poi ho ricevuto altri 2 biglietti di auguri.

Questo me lo ha inviato Robby del blog Hay Lin BAU BAU.
Al suo interno ha appiccicato dei bellissimi adesivi di Babbo Natale.




















Ultimo, ma non meno importante, il biglietto ricevuto da Fiore del blog Casalinga per caso e organizzatrice dello swap.

Un biglietto di auguri in carta pressata (o cellulosa?) con candele, in feltro e altri materiali, applicate al biglietto stesso.




















Grazie Fiore per questo bellissimo swap, grazie a tutte per i bellissimi regali e biglietti che ho ricevuto e............ al prossimo swap! Non vedo l'ora ^_^

Buon pomeriggio,
Sara

5 commenti:

  1. Ciao Sara,
    ma quante belle cose hai ricevuto!
    Complimenti a tutti voi per questo swap ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  2. Bene dopo lungo tempo è finito anche qst swap ma il ritardo è dovuto alle poste perché Shane aveva spedito presto ma sai com è ...a volte succede.
    X il biglietto mancante ti dico che arriva nei prox gg perché chi doveva inviare ha avuto problemi di salute e si è fatta viva in qst gg x dirmelo e si scusa...ciao Sara.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! Tutto bellissimo ciò che hai ricevuto! Brava Fiore per aver organizzato questa bella iniziativa! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo swap.
    Hai ricevuto proprio degli splendidi biglietti

    RispondiElimina
  5. Questi swap sono sempre molto divertenti e ricchi, grazie alla minuziosa organizzazione di Fiore ed alla generosità e bravura delle partecipanti. Un abbraccio per una serena domenica. Sabrina

    RispondiElimina