Lettori fissi

lunedì 12 febbraio 2018

Finito a tempo di record!

Ciao a tutti,
credo che questo ricamo sia quello che ho realizzato nel minor tempo possibile!
Solo 3 settimane, lavorandoci la sera e nel weekend.
Ma mi aveva proprio preso questo blackwork (e ne ho già trovato un altro da iniziare) .
Ma bando alla ciancie, ora vi mostro cosa osservava il tenero cagnolino ^_^





















Ed è anche la particolarità di questo blackwork: la leggiadra farfallina osservata dal cagnolino è colorata :-D





















Il ricamo così sarebbe completo, ma mi sembrava un pochino vuoto, sbilanciato.....
Quindi, in basso a destra, ho aggiunto una piccola frase.
Anch'essa ricamata a punto scritto con 1 filo (come i motivi del blackwork), per non appesantire il ricamo.








































Che dite, ci sta bene, vero? :-D

E infine, immancabile e camuffata, la mia firma sul ricamo.





















Ed eccolo qui tutto completo ^_^























Ora non mi resta che portarlo dal corniciaio :-D

Buona settimana a tutti,
Sara

5 commenti:

  1. Davvero una dote la tua. Complimenti Sara 👏

    RispondiElimina
  2. bellissimooooooooooooooooooooo...... mi piace troppissimo .... noi invece ci cimentiamo nella prova cornice .... vediamo quanto impieghiamo a farne una ... per ora meditiamo ... complimenti davvero bravissima ...

    RispondiElimina
  3. Che dire....fantastico..mi piace davvero tanto

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara,
    è bellissimo questo ricamo.
    La farfalla colorata poi ... è inaspettata.
    Mi piace molto anche l'idea della frase, che tra l'altro stà benissimo con il ricamo.

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Un ricamo originale. Hai fatto bene ad aggiungere la scitta e la firma "vedo e non vedo", se la cerco la trovo è un'idea splendida!
    E' la prima volta che visito il tuo blog e lo trovo pieno di idee.
    Ti seguirò.
    Francesca

    RispondiElimina