Lettori fissi

giovedì 27 settembre 2018

Ricami su commissione da un collega, seconda tornata

Ciao a tutti,
piccolo post per staccare un momento prima dell'ultima escursione :-)
E' arrivata la seconda tornata di ricami per l'asilo, sempre dallo stesso collega della volta precedente.
Tre asciugamani per dare il ricambio a quello rosa che avevo fatto in precedenza.

Il primo dei tre è di Frozen, e l'ho ricamato con l'alfabeto Disney e con lo stesso colore dell'altro aciugamano rosa.

















































Siccome per questi non mi ha dato applicazioni di Hello Kitty, solo con la scritta mi pareva un po' poverino e vuoto, quindi, ho ricamato tra il nome e il cognome due fiocchi di neve.
Lo so, lo so, si fa fatica a vederli bianco su bianco.
Ma provate a guardarli al buio!
Ebbene sì, ho usato il filato speciale "Glow in the dark", chè è fosforescente al buio ^_^



























Gli altri due asciugamani li ha voluti con l'altro alfabeto (lo stesso delle sacchette) e dello stesso colore fuxia.

Fantasia farfalle rosa?
Ho cucito, dopo aver fatto anche il ricamo, una farfallina rosa su ogni puntino delle i :-D




































































Non avendo farfalline gialle, ho applicato due roselline, sempre sui puntini delle i.






































































Buon pomeriggio,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento