Anche qui, niente decouopage, sono stata sempre sullo stile dell'altro album di foto.
Cresima, quindi: Spirito Santo 'distaccato' dalla Trinità e disceso dal cielo sotto forma di colomba (non ho trovato un remoscellino abbastanza piccolo di ulivo da mettere nel beccuccio della colomba, vabbeh.... per la verità avrei potuto fare un mini-rametto di perline, ma poi mi sembrava un po' eccessivo, trattandosi poi di un maschio....) che irradia dei 7 doni il nome del bambino (realizzato con lo scovolino verde, per richiamare anche la Terra in contrasto - in senso buono, eh - con il Cielo, Dio contrapposto all'Uomo, ma anche perché giocando a calcio è sempre in mezzo all'erba, e, come ben sapete, l'erba è verde :-p) sotto forma di polvere di stelle.
L'album è rivestito di stoffa color del cielo (con ovattina piatta a far da spessore tra la stoffa e la copertina dell'album, come l'altro), comprensiva di nuvole e leggere folate di vento.
Che dite, anche questa volta troppo profonda? Vedremo. L'altro l'hanno gradito, se non altro perché altrimenti ne avrebbero dovuto comprare uno appostamente per le foto stampate dal fotografo ufficiale della cerimonia.
Confido nel fatto che gliene serva un altro anche stavolta :-p
Difficilmente qualcuno ci pensa, specie da quando le foto sono digitali....
E allora? Vi piace?
Sara
Complimenti è un regalo bellissimo e poi davvero elegante
RispondiEliminaGrazie :-)
RispondiEliminaCiao Sara, è veramente bellissimo anche questo!
RispondiElimina