Lettori fissi

lunedì 2 dicembre 2013

Prima parte dello scambio "Swap natalizio"

Sabato, termine ultimo per l'invio dei pacchetti da scambiare, ho inviato il pacchetto per lo "Swap natalizio", organizzato dal blog Il filo pazzerello, alla mia abbinata Simona, del blog Con le mani in pasta di "MAIS".
Spero gradirà i pensieri che le ho inviato :-)















Cosa contiene?















Spiacente, questo è il massimo che posso mostrarvi, almeno finché Simona non avrà ricevuto il pacchetto e lo avrà aperto :-p :-p

Sara

2 commenti:

  1. ma che cosa ci sarà!!!!!!!!già mi piace troppo!!!!!!!anche io ho spedito!mi piace tanto questa bellissima esperienza...sono contentissima!anche io farò il post con il tuo pacchetto!!!!!ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  2. che bello! mi piace un sacco la confezione chissà cosa conterrà!

    RispondiElimina