Lettori fissi

mercoledì 29 maggio 2019

Cervo black(brown)work terminato

Ciao a tutti,
oggi vi mostro ll'utimo ricamo che ho termianto :-D
Si tratta ancora una volta di un blackwork, stavolta nei toni del marrone (ecco il perché del titolo scritto così), realizzato sempre sulla solita tela buona per accecarsi ^_^", soggetto dello schema preso dalla rivista RicAmare di qualche anno fa (non ricordo bene, purtroppo, per motivi di spazio, e un po' perché mi pareva diventato ripetitivo ogni numero con il precedente,  ho dovuto smettere, a malincuore, di acquistarlo).


























Vi piace? Io lo trovo tenero ^_^

Ecco alcuni particolari.

La mia firma (cerco sempre di camuffarla per non rovinare l'insieme del ricamo)





















Uno dei punti più complicati di questo ricamo, data la dimensione della trama della tela





















Parte finale del corpo del cervo






















Buon pomeriggio e al prossimo post,
Sara

6 commenti:

  1. Davvero un bel lavoro frutto di pazienza e bravura. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. sono estasiata .... bravissima ....uno spettacolo ... complimenti ancora di cuore

    RispondiElimina
  3. E' venuto benissimo !! Molto brava ! Ciao

    RispondiElimina
  4. meraviglioso. Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  5. Il tuo capolavoro terminato me l'ero perso! :(
    Bellissimo!!! Complimenti! Il blackwork è davvero di effetto!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina