Lettori fissi

venerdì 7 maggio 2021

Sguardo romantico

Ciao a tutti,

ogni tanto ritorno a rompervi le palline :-p :-p

Speravate di esservi liberati di me, vero? ;-) E invece sono di nuovo qui :-D

Oggi ritorno con una cosa che non facevo da tanto tempo, dato che dovevo cambiare gli occhiali perché da vicino non ci vedo più bene.

Ho terminato un piccolo ricamo, un altro blackwork che ho scovato in rete come free.

Ho scelto come colore il verde in 3 diverse tonalità, un po' di speranza affinché questo periodaccio di covid finisca alla svelta per sempre!





















Che ne dite, vi piace?

Sono indecisa se applicare anche delle perline da ricamo tono su tono.....

Buon week end a tutti (il mio sarà interamente lavorativo ç_ç),

Sara


4 commenti:

  1. Meno male che ci sei ancora ... anzi ....complimenti è stupendo bravissima davvero ... devo riprendere mi piace molto questa tecnica ... ancora brava

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, complimenti per questo splendido ricamo.
    In effetti qualche perlina non ci starebbe male però proverei a staccare con il colore.
    Che ne dici di un bel rosa pallido?

    RispondiElimina