Lettori fissi

lunedì 4 febbraio 2013

Ciliegie a colazione?

Questo non è certo il periodo migliore per le ciliegie, ma vi assicuro che queste saranno splendide per tutto l'hanno!
Come dite? Come ho fatto?
Beh, basta farne una tovaglietta americana per la prima colazione (con tovagliolo abbinato).
E siccome ormai ci definiamo tutti cittadini del mondo, ho ricamato, sui bordi sopra e sotto, in tela aida, applicati da me, la parola ciliegie in tante lingue straniere, oltre all'italiano, ovviamente!

E regalerò anche questa, sperando che la destinataria apprezzi il pensiero, per quanto banale :-)



























Particolari dei ricami



























Particolare della trapuntatura della tovaglietta. A differenza della solita trapuntatura a rombi incrociati che si fa di solito, ho voluto provare a fare dei rettangoli concentrici. NON MALE.

Si vede la trapuntatura, vero?
Questa mi è venuta tono su tono nel vero senso della parola! :-p































Buona colazione a tutti (anche se ormai è ora di pranzo),
Sara



Con questa tovaglietta americana partecipo al 2° Link Party - Comple-blog del blog Dolcezze creative.














3 commenti:

  1. Ciao! Ho trovato il lnk sul Linky Party di "Dolcezze creative"...Complimenti per i tuoi lavori a punto croce: questa tovaglietta mi piace un sacco! :)
    A presto!

    RispondiElimina