Lettori fissi

venerdì 18 ottobre 2013

Partecipo ad un giochino per indovinare un oggetto

Il giochino di cui sopra è organizzato da Sofia del blog Il salotto di Sofia.
Si tratta di indovinare che oggetto è quello della foto sottostante (di cui ovviamente se ne vede solo una minima parte)


Secondo me, è un manico di padella di quelli ultime generazioni che schiacci il pulsantino (che si vede nella foto) e si piega in su a 90°, tipo così, insomma....
Poi ho scelto un numero, perché in caso nessuno dovesse indovinare, l'estrazione sarà effettuata casualmente tramite i numeri del lotto.
Mi piacerebbe usare il 23 (il mio giorno di nascita), ma l'ha già scelto qualcun'altra, quindi al massimo sarà per il 78 (il mio anno di nascita).
Cosa si vince? Una collana in pietra dure, di cui trovate la foto al link del giochino Indovina e vinci, dove sono anche elencate tutte le regole di partecipazione, tutte da rispettare, pena l'esclusione dal giochino.
Per chi pubblicizza anche con un post, c'è la possibilità di scegliere un secondo numero, quindi, visto che il 3 (mio mese di nascita) se lo sono già preso, opterei per l'1. E' ancora libero, vero???

Dimenticavo, la scadenza è il 2 novembre 2013.

Buon week end a tutti,
Sara

2 commenti:

  1. ora che lo hai detto ... anche a me sembra il manico di una padella ... le forbici non possono essere ...vedremo sono curiosa di vedere .ora ....bello il lenzuolino auguri alla piccola per il suo compleanno ... baci ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara che bella pubblicità grazie! Per i numeri posso assegnarti il 78 ma gli altri sono già via...se ti può andare bene è libero il 5. Fammi sapere.

    RispondiElimina