Lettori fissi

venerdì 9 giugno 2017

GIOCHIAMO CON I MESI: #giugnociliegieapugno

Ciao a tutti,
girovagando tra i soliti blog che sbircio, ho trovato un bel giochino a tema ciliegie promosso da Maria Chiare del blog Maryclaire perle&cose, post GIOCHIAMO CON I MESI: #giugnociliegieapugno.
Adoro le ciliegie, le mangerei sempre!
Il giochino consite nel pubblicare sui social e/o sul proprio blog immagini a tema ciliegie, sia il vero e proprio frutto, che qualsiasi cosa le ricordi (e.sg. un disegno di ciliegie, i pomodori o le mozzarelline ciliegia, e via dicendo), usando l'hash tag #giugnociliegieapugno.
Io ho immagini sia mangerecce che non.
Di seguito riporto i link dei post sul mio blog a tema e immagine significativa presa da essi.

Marmellata di ciliegie

#giugnociliegieapugno















Soffice torta alle ciliegie

#giugnociliegieapugno




























Una crocetta tira l'altra, come le ciliegie!

#giugnociliegieapugno




























Ciliegie a colazione?

#giugnociliegieapugno




























Come confezionare una presina per la cucina - Tutorial condiviso sui social da MyCandyCountry

#giugnociliegieapugno

























Buone ciliegie a tutti!

Sara

4 commenti:

  1. Bello (e buono) tutto! Anche io oggi ricetta con le ciliegie. 😘

    RispondiElimina
  2. Wow quante belle (e buone) cose!!!
    Posterò le foto sui miei profili social ;-)
    Grazie tante per aver partecipato
    Baci

    RispondiElimina
  3. Bello questo post.
    Adoro le ciligie

    RispondiElimina