Lettori fissi

mercoledì 7 giugno 2017

Un regalo inaspettato

Ciao a tutti, rieccomi qui dopo un mese abbondante di inattività forzata, sia nel web che nel mondo reale.
Nulla di che, mi hanno solo rioperata (per la 3a volta! speriamo sia l'ultima.....) al gomito sinistro (ahimé..... il braccio buono ^^") e sono rimasta con il braccio immobilizzato con una fasciatura stretta dalla spalla alle dita della mano.
E poi a casa non ho la connessione :-p e con il solo cellulare non è il massimo della vita......
Ma veniamo ad argomenti più interessanti :-D
Come si capisce dal titolo, mentre ero a casa in malattia ho ricevuto una busta.
Mia mamma mi ha detto che mi era arrivata una busta (faccio arrivare sempre tutto da lei che è praticamente sempre a casa), ma non aspettavo niente, non avevo nessuno swap in corso.....
Le ho chiesto il mittente e mi ha detto che erano i miei abbinati del 4° swap del cuore organizzato dal blog Casalinga per caso di Fioredicollina, i bravissimi ed eclettici Carmela e Davide del blog Pyros & Patch.
Che strano...... le ho detto.
Appena possibile mi ha portato la busta, e dentro c'erano tante meraviglie! E ancora i loro complimenti per il mio blog ^_^
Ma anche loro non scherzano affatto!
Guardate che meraviglie mi hanno regalato:



























Nel dettaglio

Cartolina della Sicilia (io sono siciliana per parte di mamma) con sul retro tutti i loro complimenti ^_^













Cioccolato di Modica del laboratorio Don Puglisi, che oltre a dare lavoro a persone veramente bosognose, produce un cioccolato da urlo!
Questo che mi hanno inviato era (era, era, è già sparito! :-p :-p) fondente al mandarino.
Una volta assaggiato ho dovuto per forza finirlo tutto, era troppo buono!
Troppo cioccolato di solito mi stoppa, ma la granularità di questo è così particolare che ti spinge a mangiarne ancora, e ancora, e ancora......







Questa etichetta pirografata purtroppo non la posso appendere perché non ho la cucina in una stanza separata, ma la conserverò con molta cura :-)











Una presina all'uncinetto di un bel color fuxia, molto allegro.














E infine, questa deliziosa tartarughina morbidosa anch'essa realizzata all'uncinetto.
L'ho adorata da subito, e anche Carmela mi ha detto che sta avendo tantissimo successo! :-D




































Grazie, grazie e ancora grazie!
Per la sorpresa inaspettata e per tutti i complimenti che mi avete fatto.

Sara

3 commenti:

  1. Ma tesoro è tutto meritatissimo! 👏👏👏
    Che strazio tre interventi 😰 Santo cielo ti auguro ogni bene

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!! Siamo felici che gli handmade ti abbiano distratto un pò dal tuo infortunio, speriamo che il recupero sia veloce..., Grazie per il bellissimo post dedicato a questa sorpresa!! Anche tu sei stata molto generosa!! Un abbraccio affettuoso a voi!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, ben ritrovata.
    Spero che ora il braccio vada meglio ^_^
    Bellissimi questi regali che hai ricevuto.
    La tartaruga è simpaticissima

    RispondiElimina