Lettori fissi

martedì 25 agosto 2020

Finalmente i pensieri del compliblog di Pyros&Patch

Ciao a tutti,

metto un attimo in pausa i post delle vacanze nel Parco del Delta del Po per mostrarvi finalmente le meraviglie inviatomi da Carmela e Davide del blog Pyros & Patch, in quanto avevo partecipato al loro ultimo compliblog e tra le tante partecipanti ho vinto con l'ultimissimo numero estratto al lotto (vedi post Sampler Hope & 8° Compliblog!)

Il ritardo non è stato per colpa loro, ma del Covid! Ma ora sono arrivati a destinazione ^_^

Sono delle vere meraviglie :-D

Un delizioso libro fantasy (che leggendo velocemente la trama ha diversi punti in comune, secondo me, con il film "Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani", in quanto si tratta sempre di uccelli notturni e che vogliono infrangere le regole) che non vedo l'ora di leggere, con all'interno la carolina dello swap cartoline di Fiore di quest'anno (ma che vi mostrerò soltanto a swap concluso nell'apposito post) e un delicato biglietto acquerellato da Carmela.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi un divertente segnalibro con testa "pazza" a forma di gufo. Perché pazza? Se avete una certa età (come me :-p) vi ricorderete sicuramente che comprando le scatole dei sofficini si trovavano all'interno degli adesivi in 3D in regalo a forma di sofficino - ovviamente! - con gli occhi che si muovevano da tutte le parti, io li trovavo divertentissimi. Ecco, gli occhi del gufo del segnalibro sono proprio come quelli di quegli adesivi ;-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi ancora un portamonete ad uncinetto nei toni dell'azzurro e del bianco e un oggetto che all'inizio non avevo assolutamente capito cosa fosse e a cosa servisse! o_O

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Così me lo sono fatto spiegare, è in legno intagliato (da Davide) con una forma tale per cui si può evitare di toccare (visto il pessimo periodo che stiamo vivendo) superfici esterne toccate da tutti, si può usare per girare le maniglie o per chiuderle (e.g. quelle dei bagni nei centri commerciali), e tanto altro ancora. Assolutamente utile e comodo, e poi lo hanno fatto in modo tale che si possa mettere nel mazzo delle chiavi di casa e averlo sempre con sé. Proprio una bella idea!





















Che dire..... Ringrazio tantissimo Carmela e Davide per tutti questi pensieri extra e non posso che continuare a far loro mille complimenti perché sono davvero dei bravissimi artisti a tutto tondo!

Buon pomeriggio a tutti,

Sara


3 commenti:

  1. Grazie Sara!! Felici che ti siano piaciuti! Questo è sicuramente un anno particolare..il Blog ci ha permesso di restare in contatto con tutti voi, di colmare le interminabili giornate a casa. Abbiamo pensato a piccoli oggetti utili e versatili...Grazie per il post e i tuoi sempre gentili commenti! Li apprezziamo veramente! Buona settimana!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  2. Greniale quella "prolunga" di legno per non toccare le maniglie!Bei regali!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, bellissimo tutto quello che hai ricevuto, ma in particolare il misterioso oggetto di legno che è sicuramente molto utile in questo periodo.

    RispondiElimina