Lettori fissi

martedì 25 marzo 2014

Torte e dolcetti per il mio compleanno

Domenica è stato il mio compleanno, e ieri ho portato torte e dolcetti per festeggiarlo in ufficio :-)
Oh, come sempre non è avanzato nulla! Ancora un po' e mi mangivano anche i portatorta ¬_¬
Ah ah ah ah ah ha haaa!

Ma ecco qui cosa ho portato:

- una cheesecake alle fragole, decorata con fragole, fette di mandarino cinese e caramelle colorate

la ricetta la trovate qui:
Cheesecake ai mirtilli

































- una torta margherita con gocce di cioccolato fondente, ricoperta di zucchero a velo
la ricetta la trovate qui:
I dolci per il mio compleanno
(in fondo al post - al posto del cacao in polvere ho usato 100 g di cioccolato fondente frullato grossolanamente)


- e infine, fatti da mia mamma perché non ho avuto tempo, palline di cioccolato e codette colorate
la ricetta la trovate qui:
Dolci coccole al cioccolato



Al prossimo anno :-D
Sara

5 commenti:

  1. Mamma mia quante cose buone :P

    Tantissimi auguri!!!!


    Bea

    RispondiElimina
  2. Ancora auguri Sara!!!!! Prenderò nota per questi buonissimi dolci!!! Bacioni a presto:)))

    RispondiElimina
  3. ciao Sara!
    scusami se non ti ho fatto gli auguri per il tuo compleanno...lo so che ho scritto la tua data di nascita,partecipi al mio gioco!Ma questo fine settimana il mio pc è andato il tilt,o meglio la mia linea e mi son dimenticata di passare!
    Spero vorrai accettare adesso i miei auguri!
    Belli i dolci che hai fatto
    Lu

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri!!! E stupendi i dolci!! Sicuramente anche buonissimi
    A presto

    RispondiElimina