Lettori fissi

domenica 23 ottobre 2011

Compleanni

Giovedì scorso è stato il primo compleanno della mia nipotina.
Una festa bellissima a casa di mio fratello con un grandissimo via vai di amici e parenti, con una valanga di regali portati.
Alla fine, all'alba di mezzanotte, gli ultimi rimasti erano tramortiti dal sonno
 E chi era più sveglia e pimpante che mai? Ma la festeggiata!
Solo un anno ed è già provvista di pile Duracel Ultra (beh, come tutti bambini, no?)
Giustamente i suoi genitori non vogliono pubblicare sue foto nel web, ma la torta ve la posso mostrare :-)
















Questa, e le quasi altre 200 foto che ho scattato alla festa le ho fatte usando il mio di regalo di compleanno, una macchina fotografica digitale reflex, questa qui (regalo un po' tardivo, il mio compleanno è a marzo ¬_¬, ma come si dice: meglio tardi che mai!)






















Ciao e click,
Sara

1 commento:

  1. ma quant'è bella questa tortaaaa!!E la reflex è sempre la reflex :D!
    Sara abbiamo pure la stessa grafica..ahahahah :D! identiche di nome e di fatto :D!

    RispondiElimina