Lettori fissi

lunedì 9 gennaio 2012

Il regalo della Befana

Quest'anno la Befana è stata molto generosa!
Intanto con una bellissima gita in montagna, senza andare neanche tanto lontano (val Seriana - BG) ^_^
Ho lasciato un sole fantastico a Milano e un altrettanto sole fantastico ho trovato al ritorno; poi in montagna... c'era la neve, e nevicava!
Un tripudio di sciatori, con tanti bimbi con sci e slittini :-)
Quindi, abbiamo deciso di salire alla baita con la seggiovia, sia per la neve (anche se il tg l'ha definita'quantità minima'...), sia per non essere investiti dagli sciatori, che per quanto bravi... non si sa mai!
Una volta su, una grandiosa scorpacciata con:
- casoncelli
- polenta
- spezzatino e patate
- gorgonzola
- patatine fritte
- un buon barbera
- caffé (.... e qualcuno ha avuto il coraggio di prendersi anche il bombardino!)
Una mezz'oretta di relax nella baita (peraltro pienissima di gente), poi ritorno a casa, ma.... con pit-stop per il mio regalo!
Centro commerciale 'Le due Torri ' di Dalmine, dritti dritti al Saturn.
Ecco cosa mi ha portato la Bafana:


















Beh, in realtà, è un regalo di Natale tardivo, in quanto l'ho comprato usando la carta prepagata del Saturn che ho vinto (facendo cinquina) alla tombola la sera della cena di Natale della mia società.
Come? Cosa? Dite che non ve l'avevo detto? Ooooops! Ve lo dico ora, vale lo stesso? :-p
Si, beh, ecco, quest'anno sono stata un po' più fortunata del solito :-D
(e di solito ho fortuna pari a zero, o meno)

Non vedo l'ora di provarlo! ^_^

Buona ripresa post feste a tutti,
Sara

2 commenti:

  1. Che fortuna Sara!!! Un regalo bellissimo, e sento che lo vedremo presto inaugurato ;-)

    RispondiElimina
  2. davvero generosa questa befana! complimenti ora aspettiamo nuove ricette! buona settimana

    RispondiElimina