Lettori fissi

martedì 21 febbraio 2012

Award The Versatile Blogger

Sono stata nominata ^_^
No, tranquilli, non è il Grande Fratello, per carità!
E' il giochino che si sta diffondendo alla velocità della luce nella blogsfera, facile, divertente e utile per conoscere nuovi amici virtuali e per farsi conoscere da altri amici virtuali. O anche reali, perché no?
Ormai è praticamente dappertutto!

Ma veniamo al giochino. Mi ha nominata Francesca del blog The Kitchen Nook, che ringrazio tantissimo per la nomination. Non devo essere poi così male a scrivere post, e qualcosa di interessante riesco a pubblicarlo :-p
Anche io come lei sono da poco una blogger e non pensavo affatto che qualcuno pensasse anche a me.
Ma devo dire che mi si riempie il cuore di gioia quando trovo qualche new entry tra chi segue il mio blog :-)

Lo scambio dell' Award The Versatile Blogger funziona così:
dopo aver ringraziato la persona che vi ha nominata e messo il link al suo blog bisogna condividere 7 fatti o cose o nitizie su di noi, e quindi conferire l'award ad altri 15 blog.

Allora, 7 cose su di me.... mmmhhhh.... vediamo.....

1) Mi piace sperimentare di tutto, tempo permettendo!, come potete anche vedere dalla foto del titolo del mio blog
2) I miei attuali più grandi amori hobbystici sono il patchwork a macchina/cucito creativo e la cucina
3) Sono una maniaca della precisione in tutto, delle volte fino alla paranoia ¬_¬
4) Non amo le cose fatte/dette solo per interesse, né le falsità per cattiveria e/o invidia
5) Amo stare all'aria aperta, come in mezzo alla confusione
6) Mi piace (e so) cantare, ma solo per me
7) Sono una buona forchetta senza speranza :-p

E ora i 15 blog che nomino per continuare il diffondersi dell' Award The Versatile Blogger:


Forse alcuni dei blog che ho scelto avranno già ricevuto la nomination da altri, ma essendo da poco in questo favoloso mondo conosco ancora pochi blog/blogger, spero mi perdonerete!

A presto,
Sara

8 commenti:

  1. Carissima Creativa, che onore!!!!! Ci penso giusto un attimo e poi procedo! Baci!

    RispondiElimina
  2. grazie Saraaaaaaa per avermi pensato :))! Procederò con estremo piacere..grazie ancora :DD

    RispondiElimina
  3. Sono davvero felice di questo premio! grazie mille! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver pensato a me sei stata veramente carinissima ma ho già avuto altre nomination di questo tipo!!!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Sara, grazie mille, sei un tesoro! Ho aggiornato il post così ti posso ringraziare ufficialmente...

    RispondiElimina
  6. grazie Sara per aver pensato a me.......sono molto contenta!

    RispondiElimina