Lettori fissi

martedì 28 febbraio 2012

I papaveri son serviti!

Come promesso, dopo anni (sul serio!) di lavoro "a rate", ecco a voi i miei (ex) interminabili papaveri confezionati! ^_^



























Una delle due metà speculari (si, beh, circa, magari qualche crocetta qua e là me la sono persa o non è proprio uguale :-p)
E il bordo con un delizioso pizzo a fiori :-) (di cui ne posseggo praticamente chilometri, ma mi piace troppo!)
Ok, lo ammetto, non l'ho cucito, l'ho incollato con la colla a caldo :-D
Ho provato a cucirlo, giuro, ma non mi piaceva neanche un po' come veniva.... faceva un effetto trapuntatura che spezzava in due i delicati fiorellini.... inguardabile!

E naturalmente, la firma sul lavoro, una per ogni metà speculare :-)











Bello, mi piace proprio e sono molto soddisfatta del risultato!

E voi che ne pensate?















Buona giornata,
Sara



Con questo centrotavola ricamato partecipo al 2° Link Party - Comple-blog del blog Dolcezze creative.
















Con questo centrotavola ricamato partecipo al Link party idee a forma di fiore del blog Le mille idee di Milly.














6 commenti:

  1. Buongiorno Sara, ieri con l'aiuto di un'amica ho svuotato un armadio ed ho ri-trovato i miei vecchi lavori al punto a croce... il tuo è meraviglioso, complimenti. quasi quasi riprendo ago e filo e faccio!

    RispondiElimina
  2. è proprio bellissimo complimenti...scusa se te lo chiedo ma ci sarebbe qualche possibilità di avere lo schema?? è un pò che cerco un ricamo simile a questo ma non trovo nulla che mi piaccia. il tuo è veramente fantastico.
    ti lascio la mail nel caso riuscissi mai ad inviarlo... panciamiafatticapanna@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, sarebbe possibile avere lo schema di questo ricamo per favore?
    Ti lascio anch'io la mia mail... grazie in anticipo :) è bellissimo!
    chiaraguarnieri72@gmail.com
    Ciao!

    RispondiElimina